Be Skilled - Cosa dicono dei nostri corsi

Cosa dicono i partecipanti ai nostri corsi di specializzazione velica e certificazione

CORSO BE SKIPPER

Carlo M. corso utilissimo per me molto pratico/teoria applicata, tutti molto soddisfatti..credo che quanto ho imparato rimane indelebile. grazie!

UBERTO C. I formatori sono assolutamente all’altezza del compito. il corso è ben organizzato. Nonostante la serietà richiesta da parte di tutti per un buon esito del corso non è mancata l'atmosfera rilassata durata tutto il weekend, che ha permesso di sfruttare al meglio il tempo a disposizione.

Giuseppe U. Esperienza molto interessante e per me particolarmente formativa vista la mia scarsa esperienza con imbarcazioni di quelle dimensioni. Mi ha permesso di prendere confidenza con mezzi ai quali non sono abituato e focalizzare i punti sui quali lavorare. La supervisione di Fabiano è determinante. Consigliatissimo.

Filippo B. Corso molto ben tenuto ed organizzato. Logistica ed organizzazione pro partenza perfette. A bordo estrema competenza dell’istruttore sia a livello tecnico che a livello della gestione delle individualità. Corsi tenuti nella corretta atmosfera con rilassatezza e sempre in sicurezza. Gli alunni erano indipendenti nelle scelte (anche sbagliate, con la certezza del “paracadute” dato dall'istruttore. Se devo cercare un difetto lo posso solo individuare nel numero delle persone consapevole pero' che un numero inferiore, pur dando più opportunità di esercitarsi causerebbe un incremento dei costi. Complimenti all’istruttore.

CINZIA M. Solo feedback positivi. L'equipaggio è stato molto unito fin da subito creando molto feeling tra di noi. Fabiano uno skipper e istruttore molto competente, sicuro e capace di trasmettere tranquillità anche in situazioni critiche: corso stato molto utile e tecnico parteciperò sicuramente agli altri corsi previsti da water tribe.

Francesco G. Un corso che più che riempirti di risposte ti insegna a porti le domande giuste, è un ottimo corso

Michele B. Martino skipper. Eccellente organizzazione, corso indispensabile per chi vuole acquisire consapevolezza di navigazione a prescindere dal cozzare le vele, fare le boline e girare un timone... Quello che tutti devono sapere per non usare più vocaboli come ...di solito.... dovrebbe esserci.... si dice.... qualcuno lo fara! Ti insegnano che andare per mare e' una cosa seria e di responsabilità

Simone C. Mi aspettavo competenza, sono stato pienamente soddisfatto.




CORSO RYA GMDSS-SRC

Riccardo S. Corso composto da argomenti sia teorici che pratici. Utilissimo per conoscere le procedure nell'uso del VHF da adottare in caso di emergenza. Propedeutico per certificazioni RYA successive Consigliato!

Goffredo F. Corso ben strutturato tra parte teorica e parte pratica. Docenti competenti e disponibili fondamentale per un utilizzo consapevole del VHF, sapere chi contattare, su quale canale o con quale mezzo, cosa comunicare ed il modo migliore per farlo. Assolutamente consigliato!!

Massimo M. Corso molto interessante e fondamentale per chi vuole navigare per mare. Ottime spiegazioni e materiale completo. Consigliatissimo!

Dhavid B. Che dire metti assieme una squadra di professionisti amanti della vela ed escono questi corsi. A stare da Watertribe a Milano ci si sente come a casa propria. La motivazione e l'energia con cui portano avanti questo progetto di formazione é eccezionale. Questo corso l'ho trovato utilissimo e lo consiglio a chiunque salga su una barca non perchè lo impone la legge ma per una formazione e conoscenza personale. I relatori erano veramente preparati ed appassionati, quindi sono riusciti a trasmettere davvero molte informazioni. Interessante sia la parte teorica, sia la parte pratica

Marco T. Corso essenziale per poter accedere alla certificazione Yacht Master. Ben strutturato, docenti competenti e preparati. Non poteva andare meglio!

Enrico A. Esperienza molto interessante, argomenti nuovi e molto utili. Docenti molto preparati e competenti. Corso ben strutturato. E’ stato un piacere trascorrere la giornata con voi.

Carlo B. Sono molto soddisfatto del corso GMDSS. Gli istruttori sono stati in grado di trasferire in maniera molto chiara gli argomenti necessari al superamento dell’esame

Marco D. Corso ben organizzato, docente molto preparato e tematiche affrontate con estrema professionalità.

Enrico Z. bravo e competente

Bruno T. Corso valido sia per cultura personale che per pratica reale sulla gestione delle emergenze in mare. Grazie al Cielo non sono mai capitate, ma essere preparati al rarissimo caso infonde ulteriore sicurezza . Consigliatissimo aldilà dell'obbligo ministeriale

Alessandro Z. Corso Interessante e utile per essere aggiornati con te ultime normative e aumentare la propria preparazione nel caso di bisogno. Consigliato a chiunque vada per mare, indipendentemente dal livello di preparazione!

Giacomo P. Ottimi docenti. Corso davvero interessante

Christian F. Come sempre professionalità e competenza sono le caratteristiche principali dei corsi Be Skilled. Se poi si aggiungono cordialità ed estrema disponibilità, si sfiora la perfezione...

Andrea B. Ottima organizzazione e preparazione




CORSO FIRST AID
Riccardo S. Corso di una giornata ben strutturato, assolutamente consigliato per tutti quelli che desiderano conoscere le procedure fondamentali del primo soccorso. Competenza e professionalità

Goffredo F. Corso utilissimo sia per chi non ha mai fatto un corso di pronto soccorso, sia per chi ne ha già fatto uno, perché le procedure e gli strumenti cambiano nel tempo, perchè rinfrescare certe cose è sempre utile, perché è importante esercitarsi per avere un po' di sangue freddo quando ce n’è bisogno e per non fare cose che sembrano giuste (buon senso) ma che invece spesso peggiorano la situazione. Corso ben strutturato, insegnanti validi, supporti adeguati, assolutamente consigliato!

Enrico Z. Molto utile, formati e competenti. L’argomento è così interessante che lo dividerei in 2 giornate.

Marco D. Corso ben organizzato, ottima preparazione, tematiche affrontate in maniera esaustiva e professionale. Ottima scelta.

Andrea B. Bravo ed esaustivo!